3 agosto 2009

Il pianoforte del futuro?

Beh che dire...io ,da "pianista" ,appena l'ho visto sono rimasta senza parole! Bello , non c'è che dire, linee futuristiche,moderne, materiali innovativi e chi più ne ha più ne metta! Avevamo già visto negli anni passati il redesign di strumenti musicali, come il violino senza più cassa armonica...ma il pianoforte ancora non era stato pensato diversamente da come siamo abituati a vederlo sempre..e che dire, meglio il nostro vecchio classico piano o questo nuovo redesign fatto a quanto pare dall'Audi e che costa la bellezza di 140.000 dollari?!?
Da designer posso dire che è veramente un bell'oggetto di design e merita la nostra attenzione ma sarà fatto per essere suonato e per abitare nelle nostre case?!

2 commenti:

Christian Alpini ha detto...

Bell'oggetto davvero, chissà se riusciranno a produrli in serie per il grande mercato...a questo prezzo resta + un esoso prototipo. speriamo...

Mariotti DEsign ha detto...

Si, sarebbe davvero interessante se ci fosse la possibilità di una produzione di serie! ..anche se questo dell'Audi credo proprio che rimarrà un pezzo unico ..